Teotino: «Scudetto Inter al derby? Un ragionamento sarà decisivo»

Teotino: «Scudetto Inter al derby? Un ragionamento sarà decisivo»
Inter-News SPORT

L’Inter può vincere il titolo lunedì sera nel derby contro il Milan, che sarebbe un qualcosa di epocale. Teotino però non è sicuro che possano arrivare i punti che mancano nella stracittadina: per lui c’è uno spartiacque. DOPPIO DERBY – Il Milan stasera ha la Roma in Europa League, lunedì l’Inter in Serie A. Durante Microfono Aperto, su Radio Sportiva, il giornalista Gianfranco Teotino si esprime sulle possibilità rossonere: «Il derby di andata, la partita di andata con la Juventus e le partite chiave quando l’Inter non era ancora in fuga le ha perse. (Inter-News)

Ne parlano anche altre testate

Damascelli accomuna Simone Inzaghi e Stefano Pioli, allenatore di Inter e Milan. Il giornalista parla della loro esperienza a Milano. (Inter-News)

VENDETTA – Stefano Impallomeni. opinionista e conduttore di TMW Radio, sull’atteso derby della Madonnina di lunedì 22 dichiara: «L’Inter se la giocherà alla morte perché il derby è stata la sliding door negativa del primo anno di Inzaghi, quando il Milan vinse lo scudetto. (Inter-News)

L’Inter oggi ritorna ad Appiano Gentile per cominciare i lavori anti Milan. I nerazzurri sono a cinque giorni dal derby scudetto. (Inter-News)

Onazi non ha dubbi: «Inzaghi lo preferisco a Pioli per due motivi!»

DERBY, -6 – Meno di una settimana al derby che può decidere la Serie A. Con le due squadre che stanno cominciando a valutare come approcciare la supersfida. Stefano Pioli, dopo il pareggio per 3-3 di domenica contro il Sassuolo, in vista di Milan-Inter ha fatto una scelta diversa da Simone Inzaghi. (Inter-News)

MILANO CONTRO – Archiviata l’ultima giornata di Serie A con il Monday Night di Bergamo che non sposta nulla in classifica, è tempo di entrare nella settimana “santa” per il calcio milanese. (Inter-News)

Onazi è stato allenato sia da Inzaghi che da Pioli, rispettivamente allenatore di Inter e Milan. Il centrocampista nigeriano non ha dubbi. (Inter-News)