Calhanoglu provoca di nuovo il Milan: tifosi inferociti

Calhanoglu provoca di nuovo il Milan: tifosi inferociti
Spazio Milan SPORT

Hakan Calhanoglu si sfoga dopo la vittoria dello Scudetto. Il centrocampista dell’Inter provoca il Milan. La gioia regna padrona in questo momento in casa Inter. La squadra di mister Simone Inzaghi lunedì ha messo ottenuto l’aritmetica vittoria del suo 20esimo Scudetto, mettendo le mani sulla tanto desiderata seconda stella proprio nel derby di Milano. La formazione nerazzurra si è imposta con prepotenza e tenacia, facendo suo il sesto match stracittandino consecutivo. (Spazio Milan)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ha goduto per il trionfo in campionato (è il primo della carriera), ma non si è lasciato avvelenare dai commenti di rancore della sua ex squadra. Due anni fa il “tradimento” al Milan gli portò l’odio dei tifosi rossonero e in particolare quello di Zlatan Ibrahimovic, che quando esultò per la vittoria dello Scudetto, a bordo del bus scoperto, impugnò un microfono e aizzò la folla urlando "mandategli un messaggio” (di insulti). (Liberoquotidiano.it)

Sullo scudetto (Fantacalcio ®)

Un successo che abbiamo meritato per lo splendido lavoro fatto insieme”. Questa seconda stella l’abbiamo voluta con tutti noi stessi. (FantaMaster)

Calhanoglu: "Non dimentico cosa mi hanno fatto tifosi del Milan, gioia ancora più grande"

Queste le dichiarazioni di Hakan Calhanoglu ai microfoni de "Il Giornale", dopo la conquista della seconda stella con la magllia dell'Inter. (Tuttocampo)

L'Inter fa festa per il ventesimo scudetto della sua storia. I dettagli della parata del bus scoperto, l'inno per la seconda stella di 3 degli artisti italiani (ovviamente interisti) più in voga al momento, e i premi per i giocatori. (L'Interista)

Il centrocampista turco ha commentato in un'intervista a Il Giornale la vittoria dello scudetto: "Gioia troppo grande per poterla descrivere. Per me è stata una grande rivincita, ho lavorato e sofferto in silenzio. (Sky Sport)