L'Italia del Tour senza successi e senza rammarico: Nibali e Aru campioni di coraggio

Eurosport.it SPORT

L'ultima salita è diventata il simbolo del Tour delle due punte Astana: Nibali ha attaccato per vincere la tappa; Aru è saltato dando tutto in rimonta per salire sul podio del suo primo Tour. Sapevamo che Vincenzo non avrebbe gareggiato coi primi e che ... (Eurosport.it)

La notizia riportata su altri giornali

Sul podio, Bardet ... Tour de France, Greipel vince sui Campi Elisi. (La Gazzetta dello Sport)

Il britannico conquista ancora la Grande Boucle dopo i trionfi 2013 e 2015: successo senza macchia. Completano il podio Romain Bardet (2°) e Nairo Quintana. (Rai News)

Sotto una pioggia battente, lo spagnolo Izagirre vince in solitudine la ventesima e penultima tappa del Tour de France, da Megève a Morzine, di 146 km, precedendo sul traguardo il colombiano Pantano, attardato di 19”, e l'italiano Nibali, che giunge ... (euronews)

Nell'ultima tappa del Tour de France 2016, il tedesco della Lotto Soudal raccoglie la vittoria di tappa al termine di uno sprint come spesso accade nervoso e palpitante. Qualche metro ... (VAVEL.com)

Riviviamo insieme i momenti più importanti dell'ultima frazione della Grande Boucle 2016: dal successo di Greipel alla festa della Sky per il trionfo di Froome. E come ogni anno i ... (Eurosport.it)

Volata finale al tedesco, che precede l'immancabile Sagan.. Il britannico trionfa per la terza volta alla Grande Boucle. (La Repubblica)