Difesa: sottosegretario Alfano loda operazione "Strade Sicure"

Prima Pagina News INTERNO

“Il sottosegretario alla difesa Gioacchino Alfano, dopo sette anni dell’operazione “Strade Sicure”, in una nota, traccia un resoconto delle attività di concorso dei militari con le forze di polizia (Prima Pagina News )

Ne parlano anche altri media

Reazioni, provenienti anche dal mondo della politica, non si sono fatte attendere dopo la chiusura del noto locale simbolo della movida notturna romagnola, il Cocoricò. (Termometro Politico)

Alfano: tolleranza zero, "Pronti a chiudere altre discoteche" -Redazione- "Non esiste linea dura contro le discoteche, ma contro la vendita e la cessione di droga nelle discoteche. Fino a che i locali rimangono luoghi di divertimento, i ... (Articolotre)

"Chiuderemo tutti i locali che non rispettano la legge", ha dichiarato Alfano. Tolleranza zero, dobbiamo debellare la piaga della droga. (Fanpage)

«Continueremo a prendere ... Dopo la chiusura del Cocoricò di Riccione, il ministro dell'Interno, Angelino Alfano, si dice pronto a estendere il provvedimento anche ad altri locali. (Palermomania.it)

Un uomo di 58 anni, originario di Bari... Foto 2Cinforma Putignano Ba – Non si tratta di una vera e propria notizia, ma il fatto insolito non è passato inosservato e ha destato una certa curiosità. (Putignano Informatissimo)

Aperto al pubblico il parcheggio all’ex Domenichelli che mette a disposizione 42 stalli di sosta a pagamento gestiti da Aim con l’uso di parcometri. (La Prima Pagina)