Hyundai, elettrico e idrogeno parole chiave per futuro. Casa coreana illustra road map per i prossimi anni

Corriere Adriatico ECONOMIA

Il tutto, si traduce in un mezzo a zero emissioni, adatto alla vita di tutti i giorni ma senza compromessi in termini di dinamica di guida.

L’occasione milanese, per Hyundai è stata anche l’occasione di far provare su strada alcuni dei suoi modelli di punta, in particolare Kona Electric, Ioniq e Nexo.

Faremo tutto il possibile per prepararci al futuro e guidare la mobilità del domani».

La nuova Kona Electric è invece il modello di Hyundai che racchiude i due principali trend auto del momento, ovvero le caratteristiche di un SUV e l’elettrificazione. (Corriere Adriatico)

La notizia riportata su altre testate

Hyundai Kona, il Suv elettrico affidabile. L’auto elettrica di maggior successo del costruttore coreano si è dimostrata una compagna di viaggio affidabile e piacevole. Quasi l’intera gamma veicoli è infatti disponibile con una motorizzazione a zero emissioni, sia ibrida che full electric. (Tom's Hardware Italia)

), Connettività Apple Carplay/Android Auto, Sistema di monitoraggio pressione pneumatici (T. Moderne, complete e attrezzate, le concessionarie Pieffe Auto Group sono un centro di servizi dove nulla viene lasciato al caso. (Automoto.it)

Nuove IONIQ Hybrid, Plug-in Hybrid ed Electric: primo contatto sulle strade di Milano. “Entro dicembre 2020 l’elettrificato Hyundai sarà pari all’88% di tutta la gamma, solo l’i10 rimarrà solo termica“. (GreenStyle)

Oggi la gamma di veicoli del Brand coreano offre hybrid, plug-in hybrid, fuel cell ed elettrici tra le più complete nel mercato. Hyundai Ioniq: il restyling Vedi tutte le immagini +36 (Motori.it)

La Nuova Hyundai NEXO inaugura il segmento FUV (Future Utility Vehicle) del brand e offre le tecnologie dell’idrogeno e fuel cell più avanzate nel segmento. (Electric Motor News)

Approfondisci: la nuova Hyundai Ioniq 2020. COSA CAMBIA, FUORI E DENTRO. Il frontale con griglia chiusa della nuova nuova Hyundai Electric 2020 presenta una nuova finitura. A bordo della nuova nuova Hyundai Electric 2020 arrivano uno schermo con dimensioni fino a 10.25″ e il nuovo sistema di connettività BlueLink. (Fleet Magazine)