Morto lo scrittore Ermanno Rea, autore di Mistero Napoletano

È morto nella notte nella sua casa di Roma lo scrittore e giornalista Ermanno Rea. Anche la deputata pd Valeria Valente, capogruppo del Pd in consiglio comunale, ricorda: "Non smetteremo mai di leggere Ermanno Rea e Napoli non smetterà mai di ... (Stadio24.com)

Su altre fonti

Napoli perde un intellettuale che, con coraggio, passione, acume critico, ha saputo narrare e interpretare la città ed essere punto di ... (Ottopagine)

Lo scrittore Ermanno Rea se n'è andato a 89 anni. Aveva vinto il premio Campiello e il premio Viareggio negli anni Novanta. (Donna Moderna)

L'intellettuale campano era stato finalista del premio Strega nel 2008 con ... (ReggioNotizie)

Ermanno Rea, classe 1927, a Napoli, sua città natale, ha dedicato romanzi di ... E' morto a Roma il giornalista e scrittore Ermanno Rea. (Agora Magazine)

Credeva veramente nel potere della letteratura, l'eretico di sinistra ... Nessuno meglio di lui ha raccontato la disperazione che porta una fabbrica che chiude. (IlCorrierino.com)

ermanno-rea. Si è spento a Roma, all'età di 89 anni, il giornalista e scrittore Ermanno Rea, nato a Napoli il 28 luglio 1927. (Vesuvio Live)