Processo Money transfer, cade l'accusa di mafia. Per Bank of China 600mila euro di sanzione

Toscana TV ECONOMIA

Seicentomila euro di sanzione e 980mila euro confiscati. Si è chiuso così ieri, venerdì 17 febbraio, il conto con la giustizia italiana per Bank of China ltd, filiale di Milano, coinvolta nell'inchiesta della Direzione distrettuale antimafia e della ... (Toscana TV)

Se ne è parlato anche su altre testate

FIRENZE — Un fiume di denaro in nero, frutto di prostituzione, gioco d'azzardo, immigrazione clandestina, riciclato in Cina attraverso money transfer pratesi e fiorentini, in tranche di 1.999 euro per volta fino alla cifra sbalorditiva di 2 miliardi e ... (Toscana Media News)

FIRENZE — Sono 240 gli imputati nel processo scaturito dall'inchiesta della Guardia di Finanza su un gigantesco riciclaggio di denaro proveniente da attività illecite attraverso tre money transfer di Prato e Firenze (vedi articoli collegati). (Toscana Media News)

(ANSA) – FIRENZE, 18 FEB – Nella maxi-inchiesta perriciclaggio della Dda di Firenze sul trasferimento in Cina di 4miliardi di euro coi negozi 'money transfer' Bank of China haraggiunto una transazione da 22 mln euro col Ministerodell'Economia e Finanze ... (euronews)

Nella maxi-inchiesta per riciclaggio della Dda di Firenze sul trasferimento in Cina di 4 miliardi di euro tramite negozi 'money transfer', Bank of China nelle settimane scorse ha raggiunto una transazione da 22 mln euro col Ministero dell'Economia e ... (Il Messaggero)

Un’occasione offerta dalla Fondazione Toscana Spettacolo onlus, creata dalla Regione nel 1989, riservata, insieme a Unicoop Firenze, ai giovani tra i 18 e i 30 anni. (La Prima Pagina)

Gli ex vertici italiani patteggiano e vanno a processo in 230. Resta in piedi l'associazione per delinquere ma cade l'aggravante di aver usato i metodi mafiosi. (Corriere Fiorentino)