Cento rose rosse e biglietto anonimo L’ammiratrice che spiazza Salvini

I fiori recapitati a Pontida, dove lui sfila con la figlia e la compagna. Era già successo (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altre testate

Dopo Fedez e i 99 Posse, adesso anche Piero Pelù ha usato parole molto forti nei suoi confronti e la “guerra” tra i musicisti e il leader della Lega Nord si combatte naturalmente tutta sui social network. (Leonardo.it)

Fedez era infatti già intervenuto qualche tempo fa ... Stavolta al centro del ring si (ri)trovano Matteo Salvini e Fedez. (La Pausa Info)

I protagonisti sono quasi sempre gli stessi o, almeno, uno di loro che attacca o è attaccato. Fedez lo aveva attaccato e, mentre Matteo Salvini si trovava a Pontida, gli hanno chiesto ... (Baritalia News)

Il politico della Lega Nord Matteo Salvini, continua le sue celebri ... Le guerre politiche ormai si combattono sui social network. (Fashion Times)

Nuove scintille sui social tra Matteo Salvini e Fedez, dopo che il leader di Lega Nord ha risposto alla folla dal palco di Pontida: "Volete che abbia tempo da perdere per Fedez? Un anno di servizio civile anche per lui!". (Romait)

Sul prato della celebre località diventata famosa per i raduni leghisti fin dai tempi di Umberto Bossi, a differenza di quanto avveniva in passato, non vi erano solo leghisti lombardi, veneti, piemontesi e al massimo toscani ma anche uomini […] The post... (aciclico magazine)