Bologna Gomme passa da 4 a 6 officine, focus sulla meccatronica

PneusNews.it ECONOMIA

Il passo è stata l’apertura di due nuovi punti vendita a Castel Guelfo e Castel San Pietro Terme.

“L’apertura dei due negozi nasce dalla nostra volontà di crescere e implementare l’esperienza, la specializzazione e la competenza nel settore della meccatronica”, spiega l’azienda.

Bologna Gomme passa da 4 a 6 officine, focus sulla meccatronica. “Certo, il momento non è dei migliori ma il passo è stato fatto e siamo certi che riusciremo a farcela”, dice Bologna Gomme in un post sulla propria pagina Facebook. (PneusNews.it)

La notizia riportata su altri giornali

Nokian Tyres, le precauzioni prese per garantire la continuità aziendale. Nokian Tyres e Vianor continuano a monitorare l’epidemia COVID-19 e stanno adottando le misure più appropriate per dipendenti, attività aziendali e clienti. (PneusNews.it)

Questo movimento costante genera calore, cosa che rende la gomma dei pneumatici più duttile, secondo un comportamento che è assolutamente normale. Gli esperti di Continental, il colosso tedesco dei pneumatici e della componentistica, spiegano come riconoscere il fenomeno, e come rimediare. (Il Gazzettino)

Significa che se avete bucato è ovviamente possibile andare dal gommista, se dovete passare dai pneumatici invernali ai pneumatici estivi, invece, potete rimandare. Quindi per queste persone è effettivamente una necessità cambiare le gomme entro il 15 maggio. (Gripdetective)

Secondo gli ultimi decreti a oggi non è corretto uscire di casa solo per fare il cambio gomme, tra invernali ed estive, preoccupandosi del 15 aprile. È infatti consentito l'uso degli pneumatici invernali fino al 15 maggio, con proroga di 30 giorni rispetto alla data più nota. (Automoto.it)

Chi può sostituire le gomme invernali in quarantena. Chi si sposta per lavoro o per comprovate necessità ha il diritto di sostituire le gomme invernali della propria auto con quelle estive anche durante il periodo di quarantena. (Motor1 Italia)

Se vi state chiedendo se è possibile circolare con le gomme invernali dopo tale scadenza, la risposta è affermativa visto che la legge consente di circolare tutto l’anno con pneumatici invernali, a patto che rispecchino i codici di velocità presenti sulla carta di circolazione. (Virgilio Motori)