Giulio Regeni, Gentiloni all'Egitto: "Non ci accontentiamo di verità presunte". La firma dei killer sul corpo del ricercatore

Il Fatto Quotidiano ESTERI

Il ministro degli Esteri in un'intervista a Repubblica: "Vogliamo che si individuino si puniscano i reali responsabili". Al 28enne sono state strappate le unghie e mutilato un orecchio. Una lunga agonia a cui gli aguzzini hanno messo fine spezzandogli ... (Il Fatto Quotidiano)

Su altre fonti

Il direttore e fondatore della testata è Michele Giorgio ... (Il Gazzettino)

Regeni, Scuto: "Investigatori italiani arrivati in Egitto. (La Repubblica)

Ma non è chiaro se il giovane ricercatore friulano sia stato vittima di sequestratori criminali o di apparati dello Stato egiziano. Intanto una fonte della sicurezza al Cairo ha ... (Tiscali.it)

Ma i dubbi restano. Gli ... (Il Piccolo)

Sarebbe stato ucciso da un forte colpo in testa (frattura di una ... Lo dicono i primi risultati di un'autopsia che si annuncia difficile, proprio perché il corpo è rimasto in condizioni non preservate. (Il Messaggero)

Intanto una fonte della sicurezza al Cairo ha ... Ma non è chiaro se il giovane ricercatore friulano sia stato vittima di sequestratori criminali o di apparati dello Stato egiziano. (Tiscali.it)