Colleferro. 25 Aprile. Il programma aggiornato delle celebrazioni in onore dell’Anniversario della Liberazione d’Italia

Colleferro. 25 Aprile. Il programma aggiornato delle celebrazioni in onore dell’Anniversario della Liberazione d’Italia
Cronache Cittadine INTERNO

COLLEFERRO – A causa delle previsioni meteo avverse, il programma pomeridiano delle celebrazioni in onore dell’Anniversario della Liberazione d’Italia del 25 Aprile è stato spostato da Piazza Italia a Piazza dei Cosmonauti. Di seguito il programma completo. Ore 10 deposizione di una corona al Monumento ai Caduti in Tempo di Pace presso i Giardini A. Vassallo Ore 10.30 deposizione di una corona al Monumento ai Caduti in Tempo di Guerra presso Piazza Mazzini Ore 11.30 concerto Banda Filarmonica di Colleferro presso Piazza Italia Nel pomeriggio, a partire dalle ore 15.30 presso Piazza Italia, avranno luogo i festeggiamenti a cura dell’Anpi Colleferro. (Cronache Cittadine)

La notizia riportata su altre testate

L’opposizione è avvitata in una crisi di identità: Elly Schlein ha subìto la rivolta dei pezzi da novanta del Pd e dopo aver fatto un passo avanti mettendo il suo nome nel simbolo, ne ha fatto mille indietro cancellandolo; Giuseppe Conte parla come l’Azzeccagarbugli manzoniano, passava per strada, è diventato populista, poi progressista, oggi non si sa, è Zelig. (Liberoquotidiano.it)

Bisogna ancora ribadire che l’antifascismo deve essere un sentimento e un valore universale. Essere antifascisti non significa solo essere contro un movimento politico, ma avere sentimenti democratici, antitotalitari e credere in una umanità che può evolvere verso una società di liberi ed eguali. (Il Fatto Quotidiano)

Nato il 24 agosto 1935 a Caporetto, è cresciuto in una famiglia modesta ma felice. (Ultime notizie dall'Italia e dal mondo)

Aspettando il 25 aprile. 1 - L’inizio della Resa dei Conti

Leggi tutta la notizia Come ogni anno, il 25 Aprile è un giorno divisivo. (Virgilio)

Gianluigi Paragone 23 aprile 2024 (Liberoquotidiano.it)

Soltanto questo dovrebbe far capire come l’antifascismo – sopratutto oggi che i protagonisti dei giorni di allora sono tutti scomparsi, mentre sporgono sempre più da oscure profondità i crapini dei loro nipoti, una dei quali a capo del Governo addirittura – sia attuale e indispensabile. (Contropiano)