Gol di Trotta regolare. Nessuna polemica ma a Bari si va per vincere

Orticalab SPORT

Lo 0 a 0 contro il Novara ha il sapore della beffa ma l'Avellino di mister Tesser, Nitriansky e Tavano a parte, ha mostrato progressi evidenti. Aspettare la prova del San Nicola e poi si potrà tracciare un primo bilancio. Tweet. commenta. E' un peccato ... (Orticalab)

Su altre testate

La miglior prestazione stagionale, almeno nei primi 60 minuti, non basta all'Avellino per conquistare tre punti davanti al proprio pubblico: con il Novara finisce a reti inviolate. (ilCiriaco.it)

Al termine della sfida Avellino-Novara, conclusasi con uno scialbo pareggio per 0-0, il tecnico degli ospiti Marco Baroni ha commentato così la partita: “Non era facile giocare una partita così al Partenio, contro una squadra forte che ci ha messo in ... (Avellino Calcio)

baroni Avellino – “ Ho provato a cambiare gli attaccanti quando ho visto che l'Avellino aveva abbassato il ritmo della gara, giustamente dopo il forcing del primo tempo, ma poi è andata così e mi sta bene in quanto credo che il Novara abbia fatto una ... (Irpinia24)

Termina a reti bianche Avellino-Novara, una sfida dominata per larghi tratti dai Lupi, incapaci di concretizzare le tante palle gol create nel primo tempo. (Avellino Calcio)

Se centrocampo e coppia centrale difensiva sembrano registrarsi sempre meglio, come House of Cards su MySky, l'attacco continua a ... (Avellino Calcio)

Leggi anche. LAPRESSE. (La Stampa)