Pnrr, Abi a governo: Prorogare superbonus fino al 2023

LaPresse ECONOMIA

(LaPresse) – Il Presidente dell’ABI, Antonio Patuelli e il direttore generale Giovanni Sabatini chiedono alle Istituzioni italiane che nelle misure di attuazione del piano nazionale di ripresa e resilienza siano contemplate fino al 2023 le misure relative al potenziamento al 110% per l’ecobonus e il sismabonus che rappresentano un determinante incentivo alla ripresa di importanti filiere della nostra economia. (LaPresse)

La notizia riportata su altri giornali

(LaPresse) – “Per il Movimento la proroga a tutto il 2023 è indispensabile. E’ quanto spiegano fonti del M5s (LaPresse)

(LaPresse) – Il ritardo della riunione del Cdm, convocato per stamattina alle 10 e slittato senza una nuova convocazione, sarebbe dovuto ai rilievi sollevati dagli uffici della commissione Ue che, nelle interlocuzioni in corso da ieri, avrebbe ritenuto “inadeguate” alcune parti relative alle riforme illustrate nel piano italiano. (LaPresse)

Uno dei più grandi investimenti sulla rigenerazione urbana nella storia della Capitale Può essere una svolta vera. (LaPresse)

E’ quanto affermano in una nota Stefano Patuanelli, Federico D’Incà, Luigi Di Maio e Fabiana Dadone La delegazione del Movimento 5 Stelle in Cdm chiederà garanzie nero su bianco affinché nei prossimi provvedimenti economici venga prorogato al 2023”. (LaPresse)

(LaPresse) – Nel Pnrr verrà indicata la clausola per favorire l’occupazione giovanile e femminile chiesta dal partito democratico. Roma, 24 apr. (LaPresse)

Occorrono segnali politici forti e chiari. I nostri cittadini, le famiglie, le imprese chiedono certezze”.Lo scrive su Facebook Giuseppe Conte. (LaPresse)