Pnrr, fonti M5S: Proroga Superbonus imprescindibile, matrice per nascita governo

LaPresse ECONOMIA

(LaPresse) – La proroga del Superbonus 110% al 2023 è “indispensabile e imprescindibile per la transizione ecologica”, cioè “la matrice che ha fatto nascere questo governo”.

Roma, 23 apr.

Lo sottolineano fonti del M5S, ricordando che questa misura voluta fortemente dal Cinquestelle

(LaPresse)

La notizia riportata su altre testate

E’ quanto si apprende da fonti di governo mentre è in corso il Cdm (LaPresse) – Nel Pnrr verrà indicata la clausola per favorire l’occupazione giovanile e femminile chiesta dal partito democratico. (LaPresse)

Può essere una svolta vera. (LaPresse) – “Su #superbonus si sta andando avanti e bene. (LaPresse)

E’ quanto affermano in una nota Stefano Patuanelli, Federico D’Incà, Luigi Di Maio e Fabiana Dadone (LaPresse) – “Dopo settimane di lavoro, siamo contenti di constatare che nel PNRR ci siano oltre 10 miliardi di euro per il Superbonus. (LaPresse)

(LaPresse) – “La misura del superbonus va prorogata fino al 2023 e, anzi, è necessario intervenire per renderla ancora più semplificata. – spiega – È un’occasione imperdibile per il nostro Paese e non può essere rimandata per difetto di lungimiranza o carenza di volontà politica. (LaPresse)

Da Bruxelles un portavoce ha commentato solo che “sono in corso discussioni tra gli uffici” mentre da via XX Settembre si parla di normali interlocuzioni tecniche (LaPresse)

Non c’è più tempo da perdere”. Su questo ci aspettiamo inequivocabili segnali da parte del presidente del consiglio Draghi già lunedì in parlamento. (LaPresse)