Caos Pronto soccorso, i parenti portano le coperte da casa ai pazienti senza posto

Latina24ore.it SALUTE

Mentre la Asl si affanna ad elogiare il personale al lavoro nei pronto soccorso e a diffondere smentite circa i disagi che sono sotto agli occhi di tutti, il consigliere regionale Giuseppe Simeone torna all’attacco sul tema: «Pazienti costretti su barelle o letti di fortuna per giorni in attesa di un posto... (Latina24ore.it)

Su altre testate

Durante il controllo non sono state ravvisate violazioni alle normative sul divieto di fumo”. Questo l'esito dell'accurata ispezione svolta ... (TarantoBuonaSera.it)

L'azienda ospedaliera informa che nel pomeriggio di ieri è stato effettuato un sopralluogo al Pronto Soccorso del San Camillo da parte dei NAS, nell'ambito di una più generale attività a livello nazionale. (Quotidiano Sanità)

Nei pronto soccorso della capitale dove trovare un ricovero immediato è una scommessa che a volte si gioca con la vita, il viaggio all'inferno è assicurato. L'ansia per chi sta male aumenta con la rabbia. (Corriere della Sera)

Caserta. Alle nove del mattino erano già davanti all'ingresso dell'ospedale civile: i carabinieri del Nas hanno fatto visita al Pronto Soccorso dell'ospedale Sant'Anna e San Sebastiano di Caserta. (Il Mattino)

Il Nas, infatti, sta effettuando ... Si è trattato, a quanto pare, di un controllo di routine, non mirato esclusivamente al nosocomio di contrada Consolida. (Agrigento Notizie)

Merate (Lecco), 13 gennaio 2017 – Ispezione a sorpresa dei carabinieri del Nas di Brescia, Nucleo anti-sofisticazione all'ospedale di Merate. (Il Giorno)