BAT: Legge elettorale thriller, sarebbero a rischio Ventola e Mennea

BarlettaViva INTERNO

Approvato il "riallinea-seggi", non è stato mai trascritto nella legge elettorale, ed è caos per cui ne potrebbero far le spese Ruggiero Mennea e Francesco Ventola. La prefettura non proclama gli eletti e rinvia tutte le decisioni in attesa di interventi concreti ... (BarlettaViva)

Ne parlano anche altri media

Dalle prossime elezioni salteranno oltre mille tra consiglieri e assessori. (RagusaTG)

Il Consiglio di Presidenza, riunito dal presidente Giovanni Ardizzone, ha concesso la deroga ai gruppi parlamentari al di sotto dei 5 componenti: Pds-Mpa, Lista Musumeci, Gs-Pid e Megafono-lista Crocetta. (Nuovo Sud)

A questi si aggiunge ... Il primo dubbio riguarda errori materiali che sarebbero presenti nella trascrizione del testo legislativo. (Ruvolive.it)

La comunicazione, oggi, nel corso della seduta dell'Ars.Delicious Digg Facebook Google... (Nuovo Sud)

BARI - «E' stato sollevato un problema giuridicamente inesistente perché qualcuno non riesce ad elaborare il lutto della sua mancata elezione. Pensano che le elezioni si ... (Corriere del Mezzogiorno)

Sommario: Passa l'emendamento presentato da Nello MusumeciE' stato approvato all'Ars, con voto segreto, l'emendamento del ddl sui comuni, presentato dall'esponente dell'opposizione Nello Musumeci. (Nuovo Sud)