Sempre più imprese puntano sui conti correnti aziendali online

TorinOggi.it ECONOMIA

Conti corrente aziendali online: uno strumento per la digitalizzazione delle PMI. Un primo passo verso una maggiore integrazione dei servizi digitali da parte delle PMI è l’apertura di un conto corrente business online, uno strumento moderno ed efficiente in grado di offrire numerosi vantaggi.

Dopodiché riscuotono sempre maggiore successo le soluzioni 100% digitali, tra cui le proposte di conto corrente business di Qonto, Bunq, Holvi, N26, Revolut e Penta. (TorinOggi.it)

Su altri giornali

Imposta di bollo conto corrente Un’Imposta iniqua che colpisce tutti allo stesso modo, che non dipende dalle somme presenti nei ... Dopodiché le tasse patrimoniali andavano beniss… - Giacinto_Bruno : RT @ilgiornale: Lo scorso 30 giugno gli italiani hanno pagato l’imposta di bollo sui conti correnti ma ci sono alcuni contribuenti che poss… - (Zazoom Blog)

e vanta la duplice funzione di conto corrente e conto deposito: consente di gestire le principali operazioni di conto corrente e, al contempo, di far fruttare il denaro versato. Conti Correnti: trova il più vantaggioso Confronto CONTI ». (Facile.it)

In tale contesto, assumono estrema rilevanza i sequestri patrimoniali realizzati in questi giorni, susseguenti agli arresti ed alle denunce, attraverso i quali sono stati recuperati alla collettività beni e denaro frutto di arricchimenti avvenuti in forme gravemente illecite. (Campobello News)

Sono sempre di più i liberi professionisti che per la loro attività decidono di aprire un conto corrente online. Sempre più liberi professionisti aprono un conto corrente online Come individuare il miglior conto online per liberi professionisti. (Senigallia Notizie)

Sappiate che da oggi in poi sarà molto più semplice pignorare il vostro conto e prelevare direttamente le somme necessarie ad appianare il debito. In quali circostanze, però, si può procedere verso il pignoramento del conto corrente? (Tecnoandroid)

La BBC comprende che l’interruzione è causata da un problema che riguarda solo le piattaforme Smile Bank, ma non altri marchi di proprietà di Co-Operative Bank. “Sono davvero deluso da Smile Bank”, ha detto alla BBC Hopkinson-Spark, capo dello staff di una società di consulenza tecnologica a Weston-super-Mare. (DicoNews)