[\FIRMA]Intxausti vola, Contador resta leader

Brescia Oggi SPORT

La lunga salita che porta a Campitello Matese dice che Alberto Contador sembra non risentire dell'infortunio alla spalla per la caduta di Castiglione della Pescaia, che Fabio Aru è un attaccante nato che non perde occasione per sferrare l'offensiva, che ... (Brescia Oggi)

Ne parlano anche altre testate

Rivivi gli ultimi 15 minuti sulla salita di Campitello Matese, arrivo dell'ottava tappa del Giro d'Italia. Ma tra Fabio Aru, Alberto Contador, Richie Porte e Rigoberto Uran sono state scintille. (La Gazzetta dello Sport)

Vittoria in solitaria per lo spagnolo Intxausti nell'ottava tappa del Giro. (Fidelity News)

I big si sono controllati fino all'ascesa finale quando hanno iniziato ad attaccarsi ma lo spagnolo Alberto Contador è rimasto impassibile conservando il ... (Ottopagine)

Lo spagnolo della Movistar, alla sua seconda vittoria in carriera nella corsa rosa, si è imposto dopo i 186 km da Fiuggi a Campitello Matese su Mikel Landa (Astana) e Sebastien Reichenbach (IAM Cycling). (Ciclismo Nel Cuore)

Due letterine palindrome, che mandano due messaggi forti e chiari dal secondo arrivo in quota di questo Giro. Campitello MateseDue letterine: ok. (il Giornale)

Il siciliano della Astana vince una tappa difficilissima e il giovane capitano lo festeggia commosso. (La Repubblica)