Precipitata su un sentiero che porta sulla Cima Altissima morto un escursionista

La Prima Pagina INTERNO

Incidente di montagna in val Passiria, ai confini del Parco Naturale Gruppo di Tessa. Come ha riferito il soccorso alpino altoatesino, l’incidente sarebbe avvenuto 50 metri sotto la cima, dove l’uomo è scivolato e caduto per 300 metri in un canalone.…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Ne parlano anche altri media

A.F., 55 anni, dimorava in un'abitazione in località Forcelletta ed era stato visto l'ultima volta ieri. Un escursionista padovano in vacanza ad ... (Corriere Alpi)

Salvatore Mazzone è caduto da un’altezza di circa tre metri battendo il capo. L’incidente è stato fatale. (La Prima Pagina)

All'arrivo dei soccorsi l'escursionista era ... La tragedia sabato mattina dopo le 9 in val Carazzagno nei pressi del lago di Corlo. (Solo News)

L’operaio, che insieme ad un amico, è stato…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Alfonso Favero, padovano di 55 anni, domiciliato a Forcelletta di Arsiè, è stato ritrovato in una ripida scarpata in Val Carazzagno, sopra il lago di Arsiè. (La Prima Pagina)

  Il friulano, colto da malore, è deceduto vicino a Padola, nel Bellunese. Immediata la richiesta di aiuto che ha portato ai 1400 metri di quota l’elicottero di sanitari del Suem…Continua a leggere → (La Prima Pagina)