Belluno, 55 muore precipitando in un dirupo Non si avevano sue notizie da un giorno

Si24 - Il vostro sito quotidiano INTERNO

È stato trovato senza vita il corpo del 55enne di Padova di cui non si avevano più notizie da ieri dopo essere uscito da casa in località Forcelletta. L'uomo è morto dopo essere scivolato in un dirupo, precipitando nel vuoto per oltre 200 metri. Il ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Su altre fonti

La salma è stata recuperata con un verricello di 50 metri, per essere trasportata sulla…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

L’escursionista stava percorrendo un sentiero quando si è accasciato al suolo. Immediata la richiesta di aiuto che ha portato ai 1400 metri di quota l’elicottero di sanitari del Suem…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Il trentenne era in una zona di montagna, a circa 1.200 metri di quota, nel Parco Nazionale del Cilento, Vallo di Diano e Alburni, in località Colle del Pero nel comune di Sanza. (La Prima Pagina)

L'allarme è scattato in mattinata ma la caduta fatale potrebbe risalire a ieri. Un escursionista padovano in vacanza ad ... (Corriere Alpi)

Salvatore Mazzone è caduto da un’altezza di circa tre metri battendo il capo. Il beneventano di 66 anni ha perso l’equilibrio mentre tinteggiava la grondaia di un capannone vicino la sua abitazione. (La Prima Pagina)

All'arrivo dei soccorsi l'escursionista era ... Un uomo di 55 anni, Alfonso Favero, originario di Padova è precipitato in un dirupo dopo aver fatto un volo di 200 metri. (Solo News)