Scivola nel bosco Trovato morto questa mattina

Il Giornale di Vicenza INTERNO

Arsiè (Bl). Lo cercavano da stamattina, ma non c'era più nulla dafare. Attorno alle 9 il 118 è stato allertato per un uomo precipitato in una ripida scarpata in Val Carazzagno, sopra il lago di Arsiè. Una volta individuata la zona, l'elicottero del ... (Il Giornale di Vicenza)

Su altri media

22 agosto 2015. ARSIE'. (Corriere Alpi)

Alfonso Favero, padovano di 55 anni, domiciliato a Forcelletta di Arsiè, è stato ritrovato in una ripida scarpata in Val Carazzagno, sopra il lago di Arsiè. (La Prima Pagina)

  Il friulano, colto da malore, è deceduto vicino a Padola, nel Bellunese. Immediata la richiesta di aiuto che ha portato ai 1400 metri di quota l’elicottero di sanitari del Suem…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Il trentenne era in una zona di montagna, a circa 1.200 metri di quota, nel Parco Nazionale del Cilento, Vallo di Diano e Alburni, in località Colle del Pero nel comune di Sanza. (La Prima Pagina)

La tragedia sabato mattina dopo le 9 in val Carazzagno nei pressi del lago di Corlo. Un uomo di 55 anni, Alfonso Favero, originario di Padova è precipitato in un dirupo dopo aver fatto un volo di 200 metri. (Solo News)

L’incidente è stato fatale. Il beneventano di 66 anni ha perso l’equilibrio mentre tinteggiava la grondaia di un capannone vicino la sua abitazione. (La Prima Pagina)