Ligabue replica Clerici: 'Mai detta quella frase sul sugo'.

Ligabue replica Clerici: 'Mai detta quella frase sul sugo'.

Dopo le dichiarazioni di Antonella Clerici a Belve, il programma di Francesca Fagnani, Ligabue con una stories su Instagram fa chiarezza sul suo "no" all'edizione di Sanremo presentata dalla conduttrice. "mai detto quella frase, ho sempre no a Sanremo, non solo al tuo" (Repubblica TV)

Ne parlano anche altri giornali

Ospite di Francesca Fagnani nel programma di Rai2, Clerici ha detto: "Molti cantanti non sono venuti al mio Festival di Sanremo per una sorta di pregiudizio. E alla domanda della Fagnani su chi fosse il cantante, Clerici ha risposto: "Allora me l’hanno riferito, per cui premetto: se non è vero chiedo scusa, ma se è vero mi aspetto le sue scuse. (Repubblica TV)

«Cara la mia Antonella no, non ho mai detto che tu sappia di sugo e scusa se sorrido ma è veramente una cosa assurda. Se ho detto di no alla tua edizione di Sanremo è perché ho detto di no a diverse altre edizioni di Sanremo». (Corriere della Sera)

Lui ha fatto un video dove ha detto che non... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Sugo-gate, Ligabue ad Antonella Clerici: “Mai detto una cosa del genere”

3 Antonella Clerici risponde a Ligabue. Lo fa alla sua maniera, aprendo la puntata del 24 aprile di È sempre mezzogiorno. La serata di ieri, dopo l'intervista a Belve, è stata in effetti scoppiettante con le reazioni del web all'identità finalmente svelata del cantante del ‘sugo-gate' e la immediata reazione del rocker di Correggio: "Non ho mai detto una cosa del genere". (Fanpage.it)

Un gossip nazionale in ’salsa’ reggiana sta impazzando, ed è davvero diventato un caso la querelle tra Luciano Ligabue e la presentatrice tv Antonella Clerici. Ma facciamo ordine sul ’sugo-gate’ avvenuto tra i due vip, che sta spopolando nelle tendenze e sui repost dei maggiori social da ieri. (il Resto del Carlino)

Dopo molta suspence e tantissime ipotesi che si sono susseguite, finalmente è uscito il nome del cantante indiziato del famoso “sugo-gate”. In particolare di uno sarebbe rimasta molto male a causa delle presunte motivazioni addotte. (Radio 105)