Hannappel (Philip Morris): ‘Con ‘Veev’ nuovo passo verso l’addio alle sigarette’

Padova News ECONOMIA

Prodotti sempre più tech con servizi sempre più digitali integrati a negozi fisici

Per Philip Morris l’Italia continua ad avere un ruolo da protagonista nei suoi progetti che puntano su innovazione e digitalizzazione: “L’Italia resta centralissima, tra i Paesi più importanti al mondo – spiega Hannappel – Nel nostro Paese c’è il primo stabilimento che ha prodotto tabacco riscaldato.

Veev è un prodotto testato in alcune città italiane e ora pronto ad essere lanciato in tutto il Paese per offrire sempre più alternative al fumo tradizionale”. (Padova News)

Ne parlano anche altre testate

Per Philip Morris i passi avanti negli ultimi anni sono stati notevoli come sottolinea Volpetti: “Il mercato dei prodotti smoke free è in fortissima crescita Nel 2025 vogliamo realizzare più del 50% delle nostre vendita a livello globale in prodotti smoke free“. (LiberoReporter)

Philip Morris International ha presentato oggi Veev, la nuova sigaretta elettronica frutto di un percorso di oltre sei anni di ricerca e sviluppo. Il lancio di Veev in Italia conferma il nostro impegno a innovare prodotti tecnologicamente avanzati che forniscano ai fumatori valide alternative rispetto alle sigarette”. (Padova News)

Per fare ciò proponiamo ai fumatori delle alternative ‘smoke free’ caratterizzate da alta tecnologia, forti basi scientifiche per rappresentare una valida alternativa alle sigarette tradizionali. Nel 2025 vogliamo realizzare più del 50% delle nostre vendita a livello globale in prodotti smoke free”. (Padova News)

Il nostro Paese resta all'avanguardia sia in ambito industriale che agricolo e di servizi nell'offrire ai consumatori alternative alle sigarette tradizionali. Per Philip Morris l'Italia continua ad avere un ruolo da protagonista nei suoi progetti che puntano su innovazione e digitalizzazione: "L'Italia resta centralissima, tra i Paesi più importanti al mondo - spiega Hannappel - Nel nostro Paese c'è il primo stabilimento che ha prodotto tabacco riscaldato. (La Sicilia)

Così Stefano Volpetti, chief consumer officer di Philip Morris International, in occasione della presentazione di Veev, l’e-cig ultima novità del portafoglio di prodotti senza combustione dell’azienda. (SardiniaPost)

L’obiettivo dell’azienda è generare entro il 2025 oltre il 50% dei ricavi netti totali da prodotti senza combustione e l’azienda si è impegnata affinché 40 milioni dei propri fumatori adulti passino ai prodotti senza combustione entro il 2025. (Cosenza Channel)