Ermal Meta presto diventerà papà: "Ti aspettiamo piccola Fortuna"

Ermal Meta presto diventerà papà: Ti aspettiamo piccola Fortuna

Ermal Meta ha annunciato sui social che presto diventerà papà per la prima volta. Nella sua vita è in arrivo una bambina, nata dall’amore con la sua compagna Chiara Surdà. L’annuncio è stato fatto tramite Instagram, dove il cantante ha condiviso la foto di un maglioncino bianco, ma a commuovere i fan è stata la didascalia. “Questo sarà il tuo primo maglioncino – ha scritto il cantautore - Noi ti aspettiamo. (Radio 105)

Ne parlano anche altri giornali

Poesia, profondità, storie di vita, dodici fotografie che creano un film ricco di emozioni e colori: venerdì 3 maggio esce “Buona Fortuna” (Columbia Records/Sony Music), il nuovo album di inediti di Ermal Meta (SpettacoloMusicaSport)

In ordine di importanza: la nascita della prima figlia (che si chiamerà Fortuna), l’album che esce il 3 maggio (Columbia/Sony), il tour che patirà il 13 luglio dal Teatro Romano di Verona (a Roma il 5 settembre), il debutto da “presentatore” al Concerto del Primo Maggio al Circo Massimo. (leggo.it)

Cicogna in volo per Ermal Meta. Il cantautore sta per diventare papà per la prima volta. È stato lui stesso ad annunciarlo via social condividendo la foto di un maglioncino da neonato e svelando tutto sul bebè in arrivo: il sesso, il nome e il periodo in cui verrà al mondo. (Io Donna)

Ermal Meta, ecco il nuovo disco: in uscita dal 3 maggio

È questa la bella notizia annunciata su Instagram dal cantante, quattro giorni dopo il suo 43esimo compleanno. Il prossimo conduttore del concerto del Primo Maggio di Roma dunque è anche un futuro papà: qui sotto il post condiviso per annunciare al mondo la dolce attesa della compagna. (Radio Deejay)

In apparenza potrebbe sembrarlo. Da una parte è un po’ più complicato essere giovani perché l’orizzonte del futuro appare più offuscato; dall’altra parte i giovani hanno in mano più informazioni e strumenti rispetto, a noi. (Sky Tg24 )

È diverso dagli altri, ha una forma di ispirazione diversa, mai provata fino ad ora». «Questo è un album che io amo profondamente. (quotidianodipuglia.it)