La Samp espugna il Bentegodi. Hellas sempre più giù

I am CALCIO SPORT

“Un giorno risorgerò…”. Così cantavano a fine gara i tifosi gialloblù. Ed è proprio il caso di dirlo. Purtroppo per il Verona si fa sempre più nera. Sempre più giù, sempre più nei bassifondi. Anche con la Sampdoria l'Hellas incassa un'altra sconfitta, ed ora la ... (I am CALCIO)

Su altri giornali

Superando 3-1 il Verona, la Samp vince per la prima volta lontano da Marassi e agguanta il 4° posto. (Datasport)

La formazione di Sinisa Mihajlovic passa ... (Adnkronos)

E riesce a scrollarsi di dosso il problema della vittoria in trasferta: questa al Bentegodi è la prima. Hellas che raccoglie la sua terza sconfitta di fila, riesce a rimettersi in carreggiata per il gol ... (Calciomercato.com)

E' il Verona a cadere dal balcone di Giulietta, non la Samp di Mihajlovic che vince, che sale al quarto posto in classifica in piena solitudine. (La Gazzetta dello Sport)

di Mauro Caputi 08 dicembre 2014 La Sampdoria si insedia al quarto posto, giusto alle spalle dei 'cugini' del Genoa e sopra Napoli e Lazio. (Rai News)

(LaPresse) - "E' un successo importante per noi. Per la prima volta vinciamo fuori casa su un campo in cui non vincevamo dal 1969, siamo quarti in classifica e abbiamo perso solo una volta in 14 partite come la Juve. (LaPresse)