Sardegna, azienda in ginocchio dopo alluvione: imprenditore suicida

PUPIA INTERNO

Per questo motivo il titolare, Pasqualino Contu, sposato con due figli, si è tolto la vita impiccandosi a un albero nel cortile della sua abitazione. Il corpo dell'uomo è stato scoperto da un passante che poi ha dato l'allarme. La TreC, sorta nel 1980 inizialmente a ... (PUPIA)

Se ne è parlato anche su altre testate

Si è tolto la vita nel cortile della sua abitazione, impiccandosi a un albero: Pasqualino Contu, titolare della 3C di Orosei specializzata nella costruzione di prefabbricati di cemento armato, sposato e padre di due figli, non avrebbe retto all'alluvione in Sardegna ... (il Giornale)

Cagliari, 6 dic. "Sono attonito e scosso", ha commentato il ... (LiberoQuotidiano.it)

La 3C, specializzata nella costruzione di prefabbricati in cemento ... (Tiscali)

Nonostante il peggio sia passato in Sardegna, l'alluvione continua a mietere vittime. Questa volta a morire è un imprenditore, che si è suicidato a seguito dei danni dell'alluvione. (Ultime Notizie Flash)

In Sardegna più di altri luoghi. Che poi ci sono storie di vite che passano e nessuno se le ricorda più. (Rosebud Giornalismo online)

L'alluvione in Sardegna è un dramma umano senza fine. È Pasqualino Contu, che si è tolto la vita il 6 dicembre, schiacciato dalla disperazione ... (Lettera43)