Il rapper Bello Figo canta la vita "comoda" del profugo: e Mussolini ci casca

Il rapper di origine ghanese Bello Figo è ospite della trasmissione di Maurizio Belpietro "Dalla vostra parte" su Rete 4: viene introdotto da un servizio che racconta la sua "poetica", ma che omette di sottolineare il lato ironico e caricaturale di ciò ... (talkymedia)

Ne parlano anche altri media

Bello Figo è arrivato in Italia nel 2004 ed i suoi genitori lavorano regolarmente in Italia. Il rapper che ora ha 24 anni ha la cittadinanza italiana e nelle sue canzoni spesso racconta i disagi degli immigranti nel nostro paese. (Baritalia News)

Roma, 2 dic – Prendere uno youtuber demenziale, un “mostro” da social network, piazzarlo dentro uno studio televisivo a rappresentare le istanze dei rifugiati, scatenandogli contro la rabbia dei politici reazionari, l ... (Il Primato Nazionale)

Li ha appunto ... "Io canto cose che esistono se poi è una provocazione è la verità". (PrimaPaginaItaly)

Il rapper Bello Figo ha dato spettacolo durante la trasmissione di Rete 4 "Dalla vostra parte" condotta da Maurizio Belpietro. (LaprovinciadelSulcis)

Si occupa di appalti legati alle attività di logistica e facchinaggio per il Gruppo Colombini. (San Marino Fixing.com)

This modal can be closed by pressing the Escape key or activating the close button. Bello Figo, il rapper “profugo” va in tv e la Mussolini impazzisce. (talkymedia)