Covid, muore a 64 anni Mauro Cipolletti: il virus se l'è portato via in 10 giorni

MarsicaLive INTERNO

Per tanti anni aveva lavorato nello stabilimento della Peroni a San Pelino, dopo la chiusura era stato un dipendente della mensa Savina, ad Avezzano

È morto dopo aver lottato senza abbattersi mai, nel reparto di terapia intensiva all’ospedale San Salvatore dell’Aquila.

È morto per via del covid, Mauro Cipolletti, pensionato di 64 anni, di Paterno, frazione di Avezzano.

Covid, muore a 64 anni Mauro Cipolletti: il virus se l’è portato via in 10 giorni. (MarsicaLive)

La notizia riportata su altre testate

Questa la distribuzione dei casi: 1 Bertinoro, 1 Dovadola, 1 Galeata, 1 Predappio, 2 Modigliana, 3 Civitella, 3 Forlimpopoli, 4 Santa Sofia, 5 Meldola e 26 Forlì. Complessivamente, tra i nuovi positivi 321 erano già in isolamento al momento dell’esecuzione del tampone, 505 sono stati individuati all’interno di focolai già noti. (ForlìToday)

Fra i nuovi positivi ci sono anche 3 bambini (2 in fascia 0-2 anni ed 1 fra i 6 ed i 10 anni). Uno sguardo infine ai guariti: il bollettino ne riporta altri 38 che portano il totale a quota 40.397 (Trentino)

“Sentiamoci vicini con la preghiera – raccomanda il vicario generale don Maurizio Fabbri – perché il Signore dia consolazione e serenità a tutti“ Anche i sacerdoti della “Zona Flaminia” di Rimini don Lauro, don Raffaele, don Gabriele e don Salvatore, sono “covid-positivi” e quindi in quarantena, ma senza particolari sintomi, in attesa di un tampone di verifica nei prossimi giorni. (News Rimini)

Le news da Lombardia e Sicilia, Toscana e Piemonte, Lazio e Puglia, Veneto e Campania. I dati regione per regione sul coronavirus in Italia oggi 19 aprile, con il bollettino e la tabella della Protezione Civile, news su contagi covid, ricoveri, decessi. (Adnkronos)

Si tratta di una delle più antiche di Porcia nel campo della produzione di macchinari per l'agricoltura, in particolare di aratri. Colpito dal Covid qualche settimana fa, l'uomo è morto sabato sera, a 73 anni. (ilgazzettino.it)

Insomma, è una ripresa decisamente rivolta alle attività outdoor, per quanto le temperature ancora non si siano assestate verso le medie primaverili. Èchiaro che non c'è per questo tipo di decisioni il rischio zero, bisogna fare attenzione e monitorare, nelle aree dove le misure non vengono rispettate si deve tornare alla zona rossa. (esquire.com)