Olbia, Ryanair recluta i piloti di Air Italy: colloqui a Malpensa

Gallura Oggi ECONOMIA

(Visited 226 times, 237 visits today)

Approfittando della liquidazione di Air Italy, Ryanair è subito andata a caccia dei piloti della compagnia aerea.

Agli incontri in hotel parteciperanno i selezionatori di Ryanair, che illustreranno le caratteristiche ricercate e poi sarà possibile effettuare dei colloqui individuali.

L’offerta è stata inviata a tutti gli ufficiali di cabina in servizio con Air Italy, e soltanto a loro, parlando esplicitamente di opportunità di lavoro nel vettore irlandese (Gallura Oggi)

La notizia riportata su altri media

“I lavoratori – conferma Gianluca Langiu della Fit-Cisl – non hanno preso bene il rinvio della seduta, visto che si tratta della vertenza più importante a livello regionale”. Agenpress – Ryanair recluta i piloti di Air Italy in liquidazione. (Agenpress)

Si tratta di una comunicazione rivolta “soltanto ai piloti di Air Italy per potenziali opportunità di lavoro all’interno del Gruppo Ryanair”. Intanto, come riportato dall’Ansa, Ryanair starebbe aprendo al reclutamento di piloti di Air Italy. (Varesenews)

Per i piloti, dunque, potrebbe esserci un lieto fine. Per hostess, steward e personale di terra o addetti all’handling, i tempi non sono ancora maturi. (LezioniEuropa.it)

“Una vergogna! Ryanair starebbe provando a reclutare i piloti di Air Italy in liquidazione. (Agenpress)

[post_title] => Australian Travel, partnership commerciale con Gattinoni Mondo di Vacanze [post_date] => 2019-05-29T12:34:18+00:00 [category] => Array ( [0] => tour_operator ) [category_name] => Array ( [0] => Tour Operator ) [post_tag] => Array ( ) ) [sort] => Array ( [0] => 1559133258000 ) ) ) Ryanair recluta i piloti Air Italy: selezioni a Malpensa il 24 febbraio Ryanair recluta i piloti di Air Italy. (Travel Quotidiano)

Qatar Airways, socio al 49% di Air Italy e proprietario degli aerei concessi in leasing al vettore italiano, avrebbe deciso così di riportare alla base i quattro A330. I lavoratori dal Papa. I 1450 dipendenti di Air Italy si aggrappano a Papa Francesco, da cui si recheranno in udienza mercoledì 26 febbraio. (malpensa24.it)