Milan, il punto sul futuro della panchina: Conceicao prima scelta, Fonseca piano B

Milan, il punto sul futuro della panchina: Conceicao prima scelta, Fonseca piano B
Milan News SPORT

Milan, il punto sul futuro della panchina: Conceicao prima scelta, Fonseca piano B A che punto siamo con il casting per il prossimo allenatore del Milan? Peppe Di Stefano prova a fare il punto in diretta a Sky Sport 24. La prima scelta è Sergio Conceicao del Porto, e nei prossimi giorni proseguiranno i contatti per capire se può essere lui il profilo, anche tecnicamente ed economicamente, giusto. Ha un contratto con il Porto ma dopo la nomina di Villas-Boas come presidente può liberarsi. (Milan News)

La notizia riportata su altri giornali

Per l`addio di Stefano Pioli, nonostante manchino ancora quattro partite al termine della s (Calciomercato.com)

Sfumato Lopetegui, il Milan ha messo nel mirino Sergio Conceicao per la panchina. Il portoghese è in pole per succedere a Stefano Pioli: in queste ore, riferisce Sky Sport, i rossoneri stanno dialogando col noto procuratore Jorge Mendes per cercare l'intesa definitiva. (Sport Mediaset)

Fino a pochi giorni fa, la corsa che conduce alla panchina del Milan per il post-Pioli sembrava avere un grande favorito assoluto: Julen Lopetegui. Fabio Capello, in un’intervista a ‘La Gazzetta dello Sport’, spiega: “Conceiçao ha le carte in regola, ma il Milan deve essere convinto”. (Goal Italia)

Milan, Conceicao si avvicina? Ecco come giocherebbe il Diavolo

Aggiornamenti importanti per quanto riguarda il nuovo allenatore del Milan nella prossima stagione: come riportato dal giornalista di SkySport Manuele Baiocchini tramite X, continuano i contatti con l’agente di Conceicao, Jorge Mendes. (Milan News 24)

Gianfranco Teotino, noto giornalista, ha rilasciato alcune dichiarazioni negli studi di 'Sky Sport' in merito ai tre candidati per la panchina del Milan. Ecco le sue parole. Milan, Teotino: "Fonseca, Amorim e Conceicao? Allenatori diversi fra loro" (Pianeta Milan)

La dirigenza rossonera nelle ultime ore ha intensificato i contatti e nei prossimi giorni i potrebbero esserci novità importanti sul futuro della guida tecnica del Diavolo. Ma qualora dovessero arrivare l'allenatore portoghese, come giocherebbe la sua squadra? Fa il punto La Gazzetta dello Sport, analizzando lo schieramento adottato nel Porto in questa stagione. (Pianeta Milan)