Inter in punizione: Pasqua di lavoro e silenzi ad Appiano

Fantagazzetta SPORT

Dopo l'ennesima prova incolore e priva di sostanza “offerta” ieri dai ragazzi scesi in campo contro il Parma, il DT Piero Ausilio aveva tuonato nel post-gara: “Domani mattina ci sarà allenamento, visto che oggi hanno riposato”. E come dargli torto? Detto, fatto: ... (Fantagazzetta)

Ne parlano anche altre testate

L'avventura di Angelo Ogbonna alla Juventus potrebbe essere arrivata ai titoli di coda. (Calcio World)

Il primo ad essere infuriato con i giocatori è Thohir, che ha assistito alla gara sconcertato. Allontanato Mazzarri, la squadra ora non ha più alibi, ... (Il Calcio Magazine)

L'Inter, che ha strappato un punto ... Così non ci saranno problemi di fair play finanziario e non è più a rischio nemmeno la tournée in Oriente, così anche Thohir sarà contento. (Corriere della Sera)

Pasqua decisamente atipica per i giocatori nerazzurro, arrivati alle 7,30 alla Pinetina e scesi in campo un'ora dopo per allenarsi. (La Repubblica)

Un Parma da applausi blocca un'Inter ormai in crisi nera, che non vince a San Siro dall'8. Mancini ha deciso di schierare un po' a sorpresa Felipe (proprio ex Parma) e Puscas, alla prima da titolare in A, mettendo in campo il solito 4-3-1-2. (RadioGoal24)

INTER ALLENAMENTI ANCHE A PASQUETTA / MILANO – La punizione decisa da Mancini dopo la pessima prestazione contro il Parma non si è limitata solo al lavoro svolto a Pasqua. (InterLive.it)