G7, Giorgia Meloni annuncia la presenza di Papa Francesco: il video

G7, Giorgia Meloni annuncia la presenza di Papa Francesco: il video
Più informazioni:
Il Sole 24 ORE INTERNO

G7, Giorgia Meloni annuncia la presenza di Papa Francesco: il video 26 aprile 2024 Papa Francesco parteciperà ai lavori del G7. Lo ha annunciato la premier Giorgia Meloni in un videomessaggio diffuso da Palazzo Chigi. "Il G7 affronterà anche quella che in molti, e non a torto, ritengono essere la più grande sfida antropologica di quest'epoca, ovvero l'avvento dell'intelligenza artificiale, una tecnologia che può generare grandi opportunità ma che porta con sé anche enormi i rischi, oltre a incidere inevitabilmente sugli equilibri globali. (Il Sole 24 ORE)

Su altre testate

La presenza del Papa al G7 di giugno è stata annunciata da Giorgia Meloni, presidente di turno del summit, attraverso un video messaggio. Francesco sarà il primo Papa ammesso in un vertice dei grandi della Terra. (La Stampa)

Meloni: Papa Francesco parteciperà ai lavori del G7 Questo contenuto non è disponibile per via delle tue preferenze sui cookie (TV2000)

Papa Francesco al G7 per i lavori sull'intelligenza artificiale Annuncio di Giorgia Meloni. La premier ha reso noto che al G7 che si terrà in Puglia tra il 13 e il 15 giugno prossimi sarà invitato anche Papa Francesco che parteciperà ai lavori sull‘intelligenza artificiale. (Virgilio Notizie)

G7, Papa Francesco per la quinta volta in Puglia: due volte a Bari, e poi in preghiera da san Pio e don Tonino Bello

Ieri la premier Giorgia Meloni si è di nuovo soffermata sul summit che si terrà a giugno a Borgo Egnazia, nel Brindisino. Lo ha fatto dal palco di Pescara, chiudendo la conferenza programmatica di Fratelli d'Italia. (quotidianodipuglia.it)

È già in moto la macchina … L’annuncio è arrivato dalla premier Giorgia Meloni ed è stato confermato dalla sala stampa vaticana: il Pontefice sarà all’evento di Borgo Egnazia in Puglia, in presenza, e interverrà nella sessione dedicata all’intelligenza artificiale aperta ai Paesi non membri. (Il Fatto Quotidiano)

L’annuncio della premier Giorgia Meloni che papa Francesco sarà in Puglia per partecipare al G7 (la prima volta di un pontefice) alla sessione dedicata all’intelligenza artificale ha colto tutti di sorpresa. (La Repubblica)