Per Atene pronti 15 miliardi di euro da Russia e Cina

il manifesto ESTERI

Quindici miliardi di euro. Questa è la somma che potrebbe presto arrivare ad Atene dai governi di Russia e Cina. A rivelarlo, ieri, organi di stampa greci (i settimanali Arfí e Agorá), ma anche il sito web dell'autorevole periodico tedesco der Spiegel. (il manifesto)

Se ne è parlato anche su altre testate

tsipras_varoufakis Finalmente e in tempi record la cooperazione in ambito energetico tra Russia e Grecia dovrebbe concretizzarsi. (Resapubblica)

Cina e Russia sono pronte a versare15 ... Non uscire dall'euro, andare in default, non pagare più i debiti usurai all'Europa e fare asse con Mosca. (ilgiornaleditalia)

Il motivo? Secondo quanto riportato qualche giorno fa dallo Spiegel, Atene sarebbe pronta a firmare un accordo ... (DiariodelWeb.it)

L'Europa chiede la sua testa e gli Stati Uniti sembra abbiano perso la pazienza. Del resto, di chi è la colpa della tragedia ... (Quotidiano.net)

Lo ha affermato alla France Presse una fonte greca vicino a questi ... (GravinaNews)

In settimana è prevista una conferenza telefonica tra i ministri delle Finanze, poi l'incontro di Riga: si spera di gettare le basi di un accordo a inizio.... (La Repubblica)