Da Latina alla Regione Lazio, arriva il primo registro dei tumori

Latina24ore.it SALUTE

«Plauso unanime dagli specialisti oncologici, ascoltati in commissione Salute e politiche sociali questa mattina alla Pisana, sulla proposta di legge per l’istituzione del Registro Tumori di Popolazione della Regione Lazio, primo firmatario il consigliere Davide Barillari (M5S). Un testo condiviso e... (Latina24ore.it)

La notizia riportata su altri giornali

Lo prevede un decreto firmato nei giorni scorsi da Nicola Zingaretti che intende superare i problemi che, nel passato, ... (Bussola Sanità)

“La […] (La Voce del Popolo )

Al via nel Lazio la nuova rete oncologica per prevenire e curare il tumore alla mammella. (HealthDesk)

REGIONE LAZIO – “Il convegno, molto partecipato, svoltosi questa mattina alla Pisana sulla proposta di legge avente per oggetto le ‘Norme per la tutela della salute e per il risanamento dell’ambiente, bonifica e smaltimento dell’amianto’ è stato un evento importantissimo per […] (La Voce del Popolo )

A parlare è Teresa ... (Quotidiano Sanità)

Nasce nel Lazio la nuova rete oncologica per prevenire e curare il tumore alla mammella. Una novità importante sul piano della della gestione, della cura e della lotta ad un male che affligge migliaia di donne. (ilmamilio.it - L'informazione dei Castelli romani)