Inps. Tito Boeri annuncia reddito minimo garantito agli over 55

Notizie Free ECONOMIA

Roma, 21 aprile 2015 – Un reddito minimo garantito per le persone senza lavoro che hanno tra i 55 e 65 anni di età. La proposta è annunciata dal Presidente dell'Inps, Tito Boeri che la presenterà il prossimo giugno. Secondo le analisi dell'Istituo di ... (Notizie Free)

Su altri giornali

Brunetta critico: «Servirebbero 400 milioni, è poco serio». commenta ... (il Giornale)

Pubblicato il 21/04/15 in Finanza | Fonte: Teleborsa ... (QuiFinanza)

L’Uefa infatti ha accolto la richiesta della Federcalcio croata di cambiare la sede di questa partita che, comunque, si giocherà a […] Il match valido per la qualificazione agli Europei 2016, Croazia-Italia, si giocherà il 12 giugno a Spalato, e non a Zagabria come era previsto. (LaRomaSiamoNoi.com)

Tito Boeri non si cura degli attacchi di chi dice che il presidente dell'Inps dovrebbe comportarsi come un muto funzionario pubblico e rivendica il diritto di fare proposte. (La Stampa)

Nel prossimo mese di giugno l'Inps presenterà una proposta per introdurre il reddito minimo garantito per le persone di età compresa tra i 55 e i 65 anni, è questo quanto annunciato dal presidente dell'Istituto di previdenza, Tito Boeri. (magazinedonna)

È così che il ministro del Lavoro ... «Proposta interessante, ma la platea non si può allargare subito» Bisogna guardare «prima a quelli che hanno perso il lavoro». (Momento-sera)