La salma di Valeria Solesin è arrivata in Italia. “Raggiunta da due colpi sparati dall’alto”

La Stampa INTERNO

La salma di Valeria Solesin è tornata in Italia. Il feretro è arrivato a Venezia, a bordo di un’aereo di Stato sul quale hanno volato anche i genitori della ragazza, Alberto e Luciana, il fidanzato Andrea Ravagnani e la sorella di quest’ultimo, Chiara, scampati miracolosamente al massacro degli jihadisti al Bataclan di Parigi.... (La Stampa)

Su altri media

Oggi e lunedi' la bara sara' alla camera ardente, nella sede del comune di Venezia, Ca' Farsetti. La salma della giovane 28enne, Valeria Solesin, morta negli attentati a Parigi, è rientrata a Venezia. (Quotidianodiragusa.it)

21 novembre 2015. Ai piedi della Basilica di San Marco, martedì alle 11, l'ultimo saluto a Valeria Solesin. (il mattino di Padova)

Con il feretro ci sono i genitori, il fidanzato e la sorella di quest'ultimo, scesi dal volo proveniente dalla ... (Il Messaggero)

L'aereo di stato con la salma di Valeria Solesin, la ricercatrice morta negli attentati di Parigi, è atterrato all'aeroporto 'Marco Polo' di Tessera intorno alle 13. Con il feretro i genitori, il fidanzato e la sorella di quest'ultimo, scesi ... (Giornale di Sicilia)

di Redazione Blitz ... Pubblicato il 21 novembre 2015 15:05 | Ultimo aggiornamento: 21 novembre 2015 19:44. (Blitz quotidiano)

Per volontà della famiglia, la cerimonia sarà officiata con rito civile e aperta alle donne…Continua a leggere → (La Prima Pagina)