Orlando, altro teste: killer era gay

Rai News ESTERI

15 giugno 2016 01.48 Continuano a essere rese testimonianze sulla doppia vita di Omar Mateen, il killer del nightclub di Orlando, sposato e padre di un bimbo ma forse anche gay. Un uomo di 71 anni ha riferito all'Ap di aver visto il giovane diverse ... (Rai News)

Su altri giornali

Si chiama Noor Zahi Salman, 30 enne di origini palestinesi, coniugata con Omar Mateen, il killer del Pulse, che ha ucciso 49 persone e ferite altre 53 in nome dello Stato islamico. (La Stampa)

Secondo il New York Times, Mateen chiese amicizia su Facebook al proprietario del M Hotel e del Revere, ... (La Nuova Ferrara)

Lo ha detto il presidente degli Stati Uniti Barack Obama tornando a parlare alla nazione sulla strage di Orlando. «Non vi sono indicazioni al momento che segnalano un complotto più vasto». (Il Mattino)

Si ballava ai ritmi hip hop, si beveva, e non c'è voluto molto ad Omar Mateen per fare una strage sparando a raffica sui clienti gay all'ora di chiusura del locale. Uno spazio ristretto, ma affollatissimo. (articolo21)

Super Tao colpisce ancora. (Smartweek)

Quello che è sicuro, ha insistito ... (Pallonate)