Il mistero del fascicolo scomparso

Corriere del Mezzogiorno INTERNO

«Ma che sta succedenn?» chiede divertita la vecchietta seduta su una panchina del centro di Napoli. Pensa di trovarsi nel mezzo di una gag, una scena improvvisata di una fiction prodotta all'ombra del Vesuvio. «Lei è uno scostumato!», urla il protagonista ... (Corriere del Mezzogiorno)

La notizia riportata su altri media

Redazione 23 luglio 2014 ... L'accusa è di essere collegato al clan. (Today)

23 luglio 2014 15.05 "Grande è la mia amarezza di fronte ad un'accusa ingiusta". Lo afferma Luigi Cesaro (FI) sulla richiesta di arresto pervenuta dai magistrati napoletani. (Rai News)

Con l'ovvia (e pericolosa) conseguenza che la ... (L'Unità)

Napoli, 23 lug. (TMNews) - Una richiesta d'arresto è stata presentata alla Camera per Luigi Cesaro, deputato di Forza Italia ed ex presidente della Provincia di Napoli. (Tiscali)

Si sommano ancora una volta a Napoli i casi di delegittimazione delle autorità e delle forze dell’ordine. Ieri pomeriggio a via Roma a Napoli tre vigili urbani sono stati aggrediti durante un tentato sequestro nei confronti di un ambulante per merce contraffatta. (Vesuviolive.it)

Mentre la Camera dei deputati, ieri, ha concesso il nulla osta per l'arresto dell'Onorevole Giancarlo Galan, ex Presidente ... L'accusa è di Concorso esterno e turbativa d'asta, con l'aggravante di aver agevolato la camorra. (Blasting News)