Pyongyang ce l'ha con un film

Italia Oggi ESTERI

Escalation continua in Corea: da un piccante scandaletto Wikileaks alle ipotesi di rappresaglie, a un intervento in prima persona del presidente degli Stati Uniti. Obama ha apparentemente esitato, o preferito aspettare, a salire sul ring, anche per non essere ... (Italia Oggi)

Ne parlano anche altri giornali

Cinema World Italia - Il Presidente degli Stati Uniti d'America, Barack Obama, ha salutato il Paese per le festività di fine anno e non ha risparmiato giudizi e commenti anche su alcuni operatori economici e culturali, come la casa di produzione cinematografica ... (Cinema World)

Roma, 23 dic. (Corriere Nazionale)

Subito prima del voto, l'ambasciatore cinese al Palazzo di vetro, Liu Jieyi, aveva protestato: “Il Consiglio di Sicurezza è un forum che non può essere coinvolto nelle questioni sui diritti umani”. (Cinaforum.net)

Come scrive Mashable e ... (Wired.it)

Sonyleaks, sì: con questo termine ci si riferisce all'attacco degli hacker contro la Sony Picture e alla pioggia di conseguenze che non accenna a placarsi. Pareva che i pirati informatici, e dunque i presunti ... (Velvet Cinema Italia)

Forse è vero che, senza le controversie, The Interview non sarebbe stato un film memorabile, ma lasciamo che sia il pubblico a dirlo, in fondo, sono stati proprio gli utenti ad approvare provocatoriamente la pellicola a pieni voti su IMDb, con un 10/10. (Best Movie)