Gentiloni incontra Lavrov: Russia faccia pressioni su Assad

La Prealpina ESTERI

New York, 22 set. (askanews) - Per il ministro degli Esteri, Paolo Gentiloni, la situazione in Siria resta delicata, anche se si sta lavorando per trovare una via d'uscita dopo la fine del cessate il fuoco e il raid aereo sul convoglio umanitario dell ... (La Prealpina)

Su altri giornali

(AGENPARL) – Roma, 22 set 2016- Il ministro degli Esteri italiano Paolo Gentiloni incontrando l' omologo russo Sergey Lavrov ha dichiarato che l'Italia auspica un contributo della Russia per aiutare a superare la crisi in Siriana. (Agenparl)

Il primo ... (Panorama)

E infatti ieri la riunione a New York del gruppo di sostegno sulla Siria guidato da Stati Uniti e Russia si è conclusa con un nulla ... (askanews) - Si sapeva che non sarebbe stato facile arrivare a un nuovo accorso sul cessate il fuoco. (La Prealpina)

Il segretario di Stato americano, John Kerry, parlando di Siria in Consiglio di Sicurezza, ha chiesto che tutti gli aerei restino immediatamente a terra ... (Stadio24.com)

Il segretario di Stato americano ... (InfoOggi)

Le bombe in Siria prendono a schiaffi i grandi del mondo all' Onu. Il Segretario di Stato americano John Kerry dice che la tregua c'è ancora ma il raid sul convoglio umanitario ad Aleppo riapre le ostilità. (ViViCentro)