Ftse Mib: il rialzo non si è ancora esaurito. Cinque azioni sottola lente

Finanza Operativa ECONOMIA

Intervista di Davide Pantaleo (TrendOnline) a Gianluigi Raimondi, analista tecnico e direttore di FinanzaOperativa.com del 15 gennaio 2021. Il Ftse Mib sta mostrando una buona tenuta, con una reazione composta alla crisi di Governo.

Dal punto di vista tecnico il Ftse Mib si mantiene in ottica di brevissimo termine in trading range intorno ai 22.740 punti.

Anche Poste Italiane spicca oggi sul Ftse Mib. (Finanza Operativa)

Ne parlano anche altri giornali

È quanto si legge nel nuovo decreto della presidenza del Consiglio contenente le norme in vigore da domani al 5 marzo. La restante parte dell'attività didattica e' svolta tramite il ricorso alla didattica a distanza". (Yahoo Finanza)

Tuttavia lo scenario a breve evidenzia un esaurimento della forza positiva al test di resistenza individuato a 0,6158 Euro con primo supporto visto a 0,6033. (Teleborsa)

Sullo sfondo infatti restano lenel mondo che rafforzano iSul mercato valutario, prevale la cautela sull', che continua la seduta con un leggero calo dello 0,27%. (Teleborsa)

(A cura dell'Ufficio Studi Teleborsa) (Teleborsa)

Ecco cosa prevede: Scuola Da lunedì, lezioni in presenza per "almeno il 50% fino a un massimo di 75%" degli studenti delle scuole secondarie di primo e secondo grado. Bar Per i bar l'asporto è consentito esclusivamente fino alle ore 18:00. (Yahoo Finanza)

Assegnato anche il Btp a 30 anni con rendimento che è stato fissato all’1,47%, dall’1,763% dello scorso ottobre. Secondo quanto riportato da “Il Sole 24 Ore”, l’annuncio dovrebbe arrivare al termine del Cda in calendario per il 10 febbraio. (TeleNicosia)