Cashback di Natale 2020: come funziona il bonus bancomat. Le regole

The Italian Times ECONOMIA

Ci sarà un periodo sperimentale nel mese di dicembre 2020, ossia un extra cashback di Natale chiamato anche "bonus Natale 2020".

Ossia:. a) 1° gennaio 2021 - 30 giugno 2021;. b) 1° luglio 2021 - 31 dicembre 2021;. c) 1° gennaio 2022 - 30 giugno 2022.

Il bonus Natale 2020 è pari al 10% dell'importo di ogni transazione fino ad un valore massimo di 150 euro e per un valore complessivo dei pagamenti fino a 1.500,00 euro. (The Italian Times)

Ne parlano anche altre testate

Il cashback di stato consiste nel rimborso del 10% per ogni pagamento elettronico effettuato presso esercizi commerciali, per un massimo di 150 euro di cashback per il solo mese di dicembre. Bisogna poi registrare tutte le carte di pagamento con cui si desidera effettuare le transazioni che andranno a concorrere all’ottenimento del cashback di dicembre. (TuttoTech.net)

(Fotogramma). In linea con il piano cashless lanciato dal governo e al via l'8 dicembre, in un anno chi utilizzerà molto i pagamenti elettronici potrebbe avere fino a 3.450 euro di rimborsi totale, ovvero -numeri alla mano- 150 euro extra per il cashback di Natale a cui si aggiungono 300 di cashback e 3.000 di super cashback. (Adnkronos)

Salta il. IL GOVERNO Bonus Natale, governo lavora all'extra-cashback: rimborso sino a... ROMA Manovra, 4 miliardi di ristori e assegno unico ai figli POLITICA Bonus della befana e cashback, così si punta a incentivare la... (Quotidiano di Puglia)

Su Internet un sito spiega come accedere a tutti i sistemi premianti. Parte l'8 dicembre il cashback, il meccanismo che premia i pagamenti con carta di credito, bancomat e app. Tra una settimana al via il meccanismo che premia i pagamenti con carta di credito, bancomat e app. (Sky Tg24 )

L’obiettivo è fare in modo che si paghino con i vari sistemi elettronici anche le spese minute, per esempio quelle del bar. Dall’8 di dicembre parte il cashback, il sistema di incentivi per favorire i pagamenti elettronici al posto del contante e si potranno avere fino a 150 euro di rimborsi sul mese di dicembre. (Castelvetrano News)

Cashback di Natale, a partire dall'8 dicembre sarà attiva l'iniziativa governativa: da quel giorno e per tutto il mese, infatti, sarà possibile ottenere il 10% del rimborso - fino a 150 euro - effettuando almeno dieci acquisti con carte di credito o di debito, Satispay o Bancomat. (Il Mattino)