Omicidio Rea: a Salvatore Parolisi “non più 30 anni di carcere”

news24h magazine INTERNO

L’opinione pubblica non è d’accordo sulla decisione presa dalla Corte di Cassazione circa lo sconto della pena nei confronti di Salvatore Parolisi, ex caporalmaggiore, colpevole di aver ucciso la moglie, Melania rea, con 35 pugnalate. Confermato responsabile dell’efferato omicidio, non gli è stata... (news24h magazine)

Ne parlano anche altre fonti

I Carabinieri, allertati dai parenti che hanno letto il post, hanno fatto irruzione in casa sua salvandole la vita. (Il quotidiano Italiano)

Sommario: I familiari di Giuseppe Antony Giuffrida: " Non c'è giustizia, l'hanno ammazzato due volte"Il Gup Marina Rizza ha condannato a due anni e sei mesi di reclusione, derubricando l'accusa da omicidio volontario a eccesso di legittima difesa, il vigilantes Graziano Longo Minnolo, di 35 anni, accusato di... (Nuovo Sud)

La condanna di Parolisi, secondo la Cassazione, va rivista al ribasso eliminando l'aggravante della crudeltà dalle accuse. (Fidelity News)

Q. | 10 febbraio 2015. (Il Fatto Quotidiano)

La Corte di Cassazione ha confermato la colpevolezza di Salvatore Parolisi per l'omicidio della moglie Melania Rea, ma ha stabilito che la condanna a 30 anni deve essere rivista al ribasso perché ha cancellato l'aggravante della crudeltà. (Leonardo.it)

Un giovane ragusano è stato salvato in extremis dai Carabinieri di Ragusa questa notte da un tentativo di suicidio.Qui sotto riportiamo il comunicato della Compagnia Carabinieri di Ragusa: L’operatore, capita la gravità della situazione, capito che se il giovane avesse percepito che i soccorsi erano già... (RagusaTG)