Bonus auto fino a 3.500 euro ed Ecobonus auto fino a 10 mila euro: ecco i dettagli

Quotidianodiragusa.it ECONOMIA

Italia. Bonus auto fino a 3.500 euro ed Ecobonus auto fino a 10 mila euro: ecco i dettagli Bonus auto fino a 3.500 euro ed Ecobonus auto fino a 10 mila euro: ecco i dettagli. Roma – Il Bonus auto fino 3.500 euro per Euro 6 ed Ecobonus fino a 10 mila euro per elettriche ed ibride.

L’incentivo, per un totale di 3.500 euro, è subordinato alla concessione dello sconto da parte del concessionario.Senza rottamazione, il contributo scende a 750 euro (con 1.000 euro garantiti dal concessionario). (Quotidianodiragusa.it)

La notizia riportata su altri giornali

Il provvedimento infatti rafforza.... CONTINUA A LEGGERE L'ARTICOLO: Accesso illimitato agli articoli. (Il Messaggero)

Le autro elettriche rientrano nella fascia più alta. Bonus fino a 10.000 euro per le full electric, a patto che a listino non costino più di 61.000 euro. Le regine degli incentivi. (Auto.it)

Auto, gli incentivi: 3.500 euro per le Euro 6, 10 mila per le elettriche e le ibride (Di venerdì 17 luglio 2020) Tra sconti del concessionario, della casa costruttrice e ora anche del governo si può arrivare a totalizzare fino a diecimila Euro per l?acquisto di un?Auto elettrica a fronte... (Zazoom Blog)

Incentivi auto a benzina. Dal primo agosto al 31 dicembre sarà possibile sfruttare gli incentivi 2020 che, abbinati alla rottamazione del vecchio usato, possono raggiungere anche bonus di 3500 euro. In questa occasione vedremo un’elenco di auto a benzina, vediamo di che modelli si tratta. (InvestireOggi.it)

La tipologia plug-in Hybrid, invece, gode anch’essa di vantaggi economici considerevoli in luogo di condizioni di accesso che prevedono:. Il bonus EURO 6 valido per chiunque si accinga a scegliere motorizzazioni con emissioni massime di 100 g/Km. (Tecnoandroid)

Il decreto è stato dunque convertito in legge dello Stato entro la scadenza del 18 luglio. L’incentivo, per un totale di 3.500 euro, è subordinato alla concessione dello sconto da parte del concessionario. (Quattroruote)