Arriva l'applicazione "Morsi della Taranta"

Salento - Si chiama Morsi dalla Taranta ed è la nuova applicazione dedicata al Festival per la piattaforma iOs (iPhone e iPad) scaricabile da App Store dal 10 agosto. Si tratta di una versione completamente rinnovata dell'app già scaricata a partire ... (FuturaTv)

Ne parlano anche altre testate

[Presento qui la prefazione a Pelle di serpente (link qui), il nuovo libro di Maurizio Campisi, giornalista e musicista italiano da anni espatriato in America Latina e, in particolare, in Costa Rica. (L'America Latina)

Goran Bregovic, maestro concertatore di quest'anno, sarà a Zollino per incontrare i musicisti che assieme a lui creeranno la magia ... (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Dopo la splendida apertura con il corteo musicale degli Arakne Mediterranea a Corigliano d'Otranto, stasera mercoledì 8 agosto 2012 è la volta di Zollino. (Salento Web Tv)

Si punta al riassorbimento di tutta la forza lavoro nell'arco di un anno, con la prospettiva di incrementare gli addetti (Terni in rete)

Già si si sentono nell'aria i battiti dei tamburelli e il fruscio dei loro sonagli, sta per iniziare anche quest'anno il Festival La Notte della Taranta. Siamo agli sgoccioli. (Salento Web Tv)

L'impresa del trentenne siciliano Giorgio Ciaccio: un cammino da Palermo a Melpignano, aperto a chiunque voglia unirsi, verso la "Mecca laica" del Concertone.. (La Repubblica)