Extra Cashback di Natale, si parte l'8 dicembre: fino a 150 euro di rimborso

Ipsoa ECONOMIA

Ad esempio, una coppia può ottenere solo a dicembre 2020 fino a 300 euro e raggiungere a fine 2021 un rimborso complessivo di 900 euro.

Dopo la registrazione è possibile accedere con gli acquisti, utilizzando esclusivamente gli strumenti di pagamento elettronici inseriti per partecipare al Programma Cashback.

Sul sito dedicato www.cashlessitalia.it è possibile individuare importanti informazioni sul programma cashback. (Ipsoa)

Ne parlano anche altri giornali

Possono partecipare all’iniziativa Cashback ed Extra Cashback di Natale tutti i maggiorenni residenti in Italia. Online il sito cashlessitalia.it dove è possibile trovare tutte le spiegazioni per accedere al Cashback, all’Extra Cashback di Natale al Super Cashback. (The Italian Times)

In famiglia, ogni componente maggiorenne può concorrere al Super Cashback in ogni semestre, anche se ha già ottenuto il Super Cashback nel semestre precedente, quindi gli importi possono essere cumulati. (The Italian Times)

Leggi anche Extra cashback di Natale al via dall’8 dicembre. Le finalità del cashback. Le finalità del meccanismo sono intuibili. Per prevenire possibili comportamenti elusivi, ad esempio in caso di frazionamento delle operazioni, potrebbero non essere conteggiate le operazioni effettuate nello stesso giorno presso il medesimo esercizio commerciale. (Ipsoa)

Segno che quando c'è la possibilità di risparmiare, l'interesse degli italiani per gli strumenti digitali pubblici aumenta. Quest'ultima è stata scaricata da 10 milioni di cittadini, però va detto che in tanti l'hanno messa in quarantena, nel senso che una volta installata hanno preferito non attivarla. (Il Messaggero)

Proprio quando il Cashback di Stato sta per arrivare, nel giorno in cui ci si può preparare per l’arrivo della Lotteria degli Scontrini, l’applicazione IO scivola: in questo momento la sezione Portafoglio risulta del tutto fuori uso. (Punto Informatico)

Ci sono tre step per l’iscrizione sulla app pubblica. Tutto pronto per il nuovo cashback, il meccanismo di rimborso di Stato del 10% sulle spese con carte, bancomat e app che partirà dall’8 dicembre. (Il Fatto Vesuviano)