Udinese-Roma, si recuperano gli ultimi 18 minuti del match: c'è la data ufficiale. Giallorossi: “Ingiusto”

Udinese-Roma, si recuperano gli ultimi 18 minuti del match: c'è la data ufficiale. Giallorossi: “Ingiusto”
Quotidiano Sportivo SPORT

– E’ ufficiale Udinese-Roma si finirà di giocare. Domenica scorsa il match era stato sospeso al 27’ per un grave malore che ha colpito il giallorosso Evan N’Dicka. La Lega lo ha confermato attraverso una nota: giovedì 25 aprile alle 20 si giocheranno gli ultimi 18 minuti (più eventuale recupero) della partita che si era interrotta alla pari: 1-1. Ma questa decisione ha scontentato la squadra giallorossa che aveva chiesto “di giocare sabato 27 aprile con il Napoli e di rinviare ad almeno metà maggio il recupero dei 18 minuti della gara interrotta”, come si legge anche nella nota della Lega. (Quotidiano Sportivo)

Su altri giornali

Gol ma anche tackle, visto che i giallorossi non hanno eguali in questo fondamentale in tutta l'Europa League. La Roma si gode la grande vittoria col Milan, che ha avuto decisamente più di un protagonista con alcuni di loro sugli scudi, da Mancini a El Shaarawy. (ForzaRoma.info)

Udinese-Roma il 25 aprile. Il club giallorosso contro la Lega Serie A: "Decisione ingiusta" (TUTTO mercato WEB)

La Roma risponde alla Serie A che ha deciso di recuperare il 25 aprile la sfida con l'Udinese. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Malore in campo e partita sospesa, Udinese-Roma verrà conclusa il 25 aprile: si ripartirà alle 20

È ufficiale la data del recupero dei minuti restanti di Udinese-Roma, gara interrotta al 71esimo minuto domenica 14 aprile in seguito al malore accusato da Evan Ndicka. Scelta la data per il recupero dei minuti rimanenti da giocare per Udinese-Roma (GianlucaDiMarzio.com)

E’ un momento magico per Daniele De Rossi e i suoi ragazzi. Dall’esonero di José Mourinho, la Roma ha ribaltato completamente la sua stagione e ora è in pienissima corsa per la qualificazione diretta in Champions League, oltre che in pienissima corsa per la conquista di un’altra finale di Europa League. (CalcioMercato.it)

L’ufficialità è arrivata dopo le 21 di venerdì 19 aprile da parte della Lega di serie A. Dopo l’iniziale spavento e le prime visite di controllo, il calciatore stava bene e due giorni fa si trovava a bordo campo con i suoi compagni per festeggiare il passaggio alle semifinali di Europa League. (Il Messaggero Veneto)