Nibali vero boom nella Roubaix gialla

il Giornale SPORT

Alla fine dopo una tappa piena di voli e piroette, cadute e ritiri eccellenti non può che vincere lui: Boom, nel senso di Lars, il lungagnone olandese che sulle pietre della Roubaix vola via leggero e potente e si va a prendere l'applauso di Arenberg, sede ... (il Giornale)

La notizia riportata su altri giornali

La frazione da Ypres ad Arenberg, una piccola Parigi-Roubaix incastonata nella prima settimana del Tour de France e disputata sotto il diluvio, spegne del tutto i sogni di gloria del vincitore 2013 Christopher Froome e ... (Il Cittadino)

“Che tristezza lasciare il Tour de France – scrive in un Tweet -. (Expoitalyonline)

Ha vinto per distacco l'olandese Lars Boom che ha preceduto di 19 secondi la coppia formata dal danese Jakob Fuglsang e dalla maglia ... (DiariodelWeb.it)

Mancano ancora troppe tappe, troppe cose, troppi pezzi, perché il puzzle sia completo. Stiamo molto calmi: Nibali non ha ancora vinto il Tour. (il Giornale)

MESSINA, 10 LUGLIO 2014 - Adesso siamo autorizzati a sognare: Vincenzo Nibali appare davvero in grande spolvero. Tuttavia, a breve inizieranno le salite vere, e sarà a quel punto che il ciclista messinese dovrà dimostrare la sua caratura sportiva. (InfoOggi)

La quinta tappa del Tour de France da Ypres et Arenberg di 155,5 è corsa sul mitico pavé della Roubaix. (ContattoNews.it)