M5S “legge Guerini sui partiti è liberticida” Guerini (Pd) “studiassero la costituzione”.

Tribuna Politica Web INTERNO

“Fascismo? E' la Costituzione, l'articolo 49“. Così Lorenzo Guerini, vicesegretario del Pd, replica all'accusa del Movimento 5 Stelle di aver scritto una legge sui partiti che porta al “fascismo rendiamo”. Quella legge, ricorda Guerini a chi lo ... (Tribuna Politica Web)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Tra il Movimento 5 Stelle e il Partito democratico è scontro aperto, con licenza di colpi bassi e accuse reciproche violentissime. Scintilla del conflitto, le sanzioni da 150 mila euro per chi si candida alle elezioni di ... (Corriere della Sera)

- La Repubblica: La Per il Pd scende in campo il vicesegretario, Lorenzo Guerini: "Le sanzioni pecuniarie per chi dissente, proposte nel M5s, oltre a sfiorare il ridicolo, credo confermino l'ineludibile esigenza di procedere senza indugi a ... (Stadio24.com)

Una conferenza stampa alla Camera dei Deputati, convocata sul caso affittopoli, diventa l'occasione per il Movimento 5 Stelle per rispondere alle polemiche sul "codice etico" fatto sottoscrivere ai candidati al consiglio comunale e a sindaco di Roma. (Roma Fanpage)

Proposta del M5s in Commissione: "buone probabilità di attuazione" (Aosta Oggi)

Le indiscrezioni di ieri sono state poi confermate da Alessandro Di Battista e dal vice presidente della Camera ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

"Il vicesegretario del Pd Lorenzo Guerini, meglio noto come il Cesare Previti di Renzi, ha dichiarato di voler approvare con urgenza la cosiddetta legge sui partiti": "Il Pd vuole cancellare per legge l'alternativa di governo degli onesti, siamo al ... (Stadio24.com)