Ligue 1 - Follia a Bastia, aggrediti i giocatori del Lione: partita sospesa, i corsi adesso rischiano pesante

Vavel SPORT

Dopo gli episodi di natura razzista nei confronti di Mario Balotelli, che erano costati tre giornate alla curva dei tifosi del Bastia, ieri pomeriggio gli stessi tifosi hanno aggredito i giocatori del Lione, prima nel riscaldamento, poi al fischio del ... (Vavel)

Su altri giornali

L'OL viene attaccato dai tifosi di casa per ben due volte e il portiere Lopes viene aggredito. Dopo la gara sfortunata con il Besiktas, un altro match ad alta tensione: Bastia-Lione. (Calcio News 24)

Un battibecco che sembrava finire lì, ma non è stato così. BASTIA-LIONE SOSPESA – Davvero assurdo quanto accaduto prima di Bastia-Lione. (CalcioWeb)

Durante la sfida di campionato di ieri, alcuni giocatori del Lione sono stati aggrediti non solo dai tifosi scesi dalla tribuna est (riaperta ieri dopo tre turni di ... (askanews) – Si attende la stangata per la squadra francese del Bastia. (askanews)

Bastia-Lione, follia ultras – Scene di follia, perché non c'è altro termine che riesca a rendere l'idea meglio di 'follia' per quanto ... Follia a Bastia: ultrà in campo picchiano i calciatori del Lione, partita sospesa. (SportFair)

ARTICOLO PRECEDENTE. ARTICOLO ... (La Gazzetta dello Sport)

Incredibili episodi di violenza nella massima serie del campionato francese. Nello stadio Armand Cesari, a Bastia, dov'era in programma la partita della 33/a giornata della Ligue 1 fra i corsi e il Lione, è andato in scena un pomeriggio di follia. (Leggo.it)